Nulla da dire

In mezzo alla politica,
e a tutto quello che ad essa è connesso, posso dire che ieri sera ho scoperto una parte della Mia Bella che mi ha sorpreso.
La dolcezza e la sensualità da molto tempo perdute sono riaffiorate di botto, avvolgendomi in un coacervo di emozioni, ordinate dalla passione dell’uno per l’altra.
Creo che l’essere felici dipenda dall’essere in pace con se stessi.
Oggi sono in pace. (Anche se non è detto che io sia felice).

2 pensieri su “Nulla da dire

  1. faccio una certa confusione tra pace e felicità… kredo nell’ultimo periodo sono stato in pace perchè la felicità è suprema e quindi non mi sento felice ora!

    Mi piace

Rispondi

