Fade to black (svanire nel buio)

La realtà è che non mi sento di aver fatto nulla, però non ho nemmeno voglia di ribattere. Sono stanco di essere dipinto come un manipolatore che ottiene il consenso attraverso la paura. Se ho detto alcnue cose l’ho fatto perchè esse sono condizione necessaria affinchè io possa andare avanti. Sono una persona che da poca fiducia, anche a chi se lo merita, ma non metto manette a nessuno, semmai paletti, ma solo per difendermi, per fare si che l’altro non prenda il sopravvento sul mio mondo, sui miei pensieri, sulla mi anima.
Oggi è un giorno senza sole per me, non c’è luce che possa indicarmi la via, il dubbio è padrone della mia mente. Due soluzioni: Una dolorosa e che richiede di avere le palle, l’altra soft, ma non da codardo, solamente centrata sul noi più che sul me.
la verità è che ho paura che finisca senza aver capito come, senza aver capito di chi è la colpa. Tutto sta nel fatto di aver capito che si è sbagliato. Ho sbagliato con te. La mia visione del mondo e delle persone è costruita su un modello disegnato per non essere ferito più di tanto, un modello capace di sopportare colpi, anche quelli più duri, ma che allo stesso tempo non lascia ,margine di movimento. Questione di stile, questione di vita.

La canzone di oggi è dei Metallica:
Fade to black

Ecco il testo:

Life it seems, will fade away
Drifting further every day
Getting lost within myself
Nothing matters no one else
I have lost the will to live
Simply nothing more to give
There is nothing more for me
Need the end to set me free

Things are not what they used to be
Missing one inside of me
Deathly lost, this can’t be real
Cannot stand this hell I feel
Emptiness is filling me
To the point of agony
Growing darkness taking dawn
I was me, but now he’s gone

No one but me can save myself, but it’s too late
Now I can’t think, think why I should even try

Yesterday seems as though it never existed
Death greets me warm, now I will just say good-bye

Un pensiero su “Fade to black (svanire nel buio)

Rispondi

