Il vecchio Raffy

Hola

Oggi pom mi sento euforico, prima ho aperto l’e-mail, e ho avuto una bella notizia da un amico. Credo di essere la persona più lunatica del mondo, comunque, voglio godermi questi ultimi minuti di droghe naturali che circolano nel mio cervello… Ieri sera mi hanno detto che non sono normale, ieri pom mi hanno detto che sono un pò matto. Nulla da eccepire, solo il fatto che comunque io mi piaccio così come sono. Amici, rapporti sociali, dove sta scritto che bisogna adattarsi e modificare il proprio carattere per compiacere gli altri?

Io sono così
perchè nessun altro modo di essere mi piace
perchè nessun altro modo potrrebbe farmi stare meglio
perchè mi piace essere cosi,
lunatico
maldestro
smemorato
camaleontico
infido
stronzo
bastardo.La differenza tra me e le altre persone è che io non lo nascondo
e non mi nascondo
sono come sono e ne vado orgoglioso!

Questo post lo dedico a chi come me ama dire le cose in faccia e non pensa troppo alle conseguenze di una verità.

La canzone di oggi è Rainmaker degli Iron Maiden

Rispondi

