Ma vattene a fanc*lo te e 3/4 della palazzina tua

Ritorno alle origini. Altro che rock, altro che heavy metal: trash demenziale! Da ieri che mi hanno prestato un cd di Dado, l’artista romano comico di zelig. Il cd è composto da 45 tracce di lunghezza varia, perlopiù sotto al minuto, ma anche con due, tre canzoni lunghe tre/quattro minuti. La title track 3/4 della palazzina tua è un capolavoro di risate, mi ha fatto letteralmente sbellicare dal ridere. In questa canzone possiamo trovare, a mio avviso, la verita su alcune "donne specchio". Personalmete alcune frasi descritte io le ho sentite davvero, e devo dire che questa canzone rappresenta tutto quello che avrei dovuto fare con alcune ragazze nella mia adolescenza…

Ma sono sempre i tempo: A tutte quelle ragazze acidelle a cui non l’ho mai detto:

Ma vattene a Fanc*lo te ehh ehhhhh e 3/4 della palazzina tua!

Come prevedibile, la canzone di oggi è 3/4 della palazzina tua di Dado!

Un saluto ai bardi!

2 pensieri su “Ma vattene a fanc*lo te e 3/4 della palazzina tua

Rispondi

