Praga 2002

Oggi un nostalgico post tardoadolescenziale. Praga 2002 I 5 giorni più belli della mia vita, tempi in cui il vecchio raffy era all’inizio del suo splendore, tempi in cui litri di birra scorrevano giù per la gola tequile e assenzio erano i drink più ambiti. Ricordi mai sbiaditi nella mia mente, quando un brodino il giorno dopo una sbornia pazzesca, rimetteva a posto lo stamaco. Tempi in cui la patente era la cosa più bella che uno potesse avere, e la macchina di papà, con due altoparlanti da 25 cm dietro era un regno fantastico. Sogno ancora quei diciotto anni, sogno ancora il tempo in cui non c’ èra da pensare al futuro, tempi in cui sognavo di aver una ragazza bella e fedele, ma soprattutto che fosse solo mia e decisa a stare con me… Il mio cure sobbalza al ricordo di quei tempi, vecchi tempi che vorrei rivivere. Un pensiero tardoadolescenziale che rallegra la mia faccia, ma che allo stesso tempo stende un velo di malinconia sopra i miei pensieri.

La canzone di oggi è Wasting Love degli Iron Maiden
4 pensieri su “Praga 2002

  1. ho letto il tuo commento e sono passata. Io sto vivendo i miei 18/19 tra alti e bassi assurdi: passo da periodi che non dimenticherò mai a periodi che non vedo l’ora di scordare…

    Mi piace

  2. A me piace ricordare con piacere il passato, ma lasciarlo là dov’è per non fargli fare la fine di quelle diapositive riviste 1000 volte che alla lunga stufano.
    E sbiadiscono.

    Vivere di passato, non aiuta a goderci a pieno i momenti del presente.

    Ma soprattutto modifica il titolo del Post che è sbagliato 😛
    SKA

    Mi piace

Rispondi

