Non ho voglia

Salve,
    questa mattina non ho voglia di fare assolutamente niente, non ho voglia nemmeno di spingere i tasti della tastiera per scrivere questo post. Credo che sia interessante vedere come certe mattine ti svegli, ascolti del buon metal e ti senti energico come un giaguaro, ed invece in altre mattine la tua vita scorre lentamente e nessuna musica può tirarti su…
Stamane non sono nemmeno andato all’università, e mi sento come quando si faceva sega alle superiori, solo, senza adrenalina in corpo.
Per finire, visto che mi sono rotto di scrivere riassumo come mi sento con questo estratto di una canzone:


When you know that your time is close at end
Maybe then you’ll begin to understand
Life down here is just a strange illusion
Hallowed be thy name Iron Maiden
Rispondi

