…alla vita…

Cara vita,
    ti scrivo come fa un bambino quando è Natale, quando si mandano le letterine a Babbo Natale. Cara vita, Ti offendi se ti chiamo solo V? Allora V, non ti sembra di essere stata un pò stronza nell’ultimo periodo? Ti diverti con me fa un bambino con le scimmie allo zoo, Da quando uscivo con quella ragazza (tu sai chi), mi hai fatto perdere portafogli, rimane a piedi con la macchina… ahh si la macchina!  Dall’anno scorso ho fuso un motore, sono andato fuori strada con la neve, mi sono addobbato in una cunetta e ho rotto un compensatore idraulico e un bilancere rovinando l’asse a camme.
E dulcis in fundo oggi mi hai fatto bucare con la 500 sotto la pioggia ed in mezzo al fango… Non ti sembra di stare esagerando? (e ringrazia Dio che non ho parlato della vita sociale e della carriera univesitaria) Ultimamente debbo dire che mi hai rotto il cazzo!
    Allora V, facciamo un patto, raggiungiamo un compromesso, io rispetto te, e tu rispetti me, sennò, altrimenti, io mi incazzo come un macaco a cui gli hanno rubato le banane , e quelle banane te le metto tutte nel culo…
Spero io sia stato chiaro.

Ok V?

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Blog su WordPress.com.

Su ↑