…sempre quel porco di tre lettere…

Sembra facile, ma non lo è. Vai all’uni, consegni la domanda di laurea, parli con il prof, ed il gioco è fatto (questa era la tesi). Arrivi in segreteria:
Domanda: Buongiorno, scusi, vorrei sapere se le mie copie della tesi che ho consegnato vanno bene.
Risposta: Aspetti che guardo, no, non vanno bene la data è 2004/2005, lei non può presentare la tesi con una data diversa…
IO: La data è quella perchè l’ho consegnata nella sessione di laurea precedente.
Segretaria: Capisco, ma lei non può presentarsi alla tesi con un prospetto di un anno diverso, lei dovrà fare aprire la rilegatura, cambiare la data, e far rifirmare il prospetto dal suo professore della tesi.
IO: Va bene.

Me ne vado…

Ecco i miei pensieri: Ma porca quella Mad… Mannaggia Krist, Porco porco porco quella sverginata della… che je brucio la fregna incu… da una mandria di soldati froci che si spartiscono le membra putrefatte di quello che è stato croc…

A quel punto mi dirigo dal prof…

Tutto questo perchè mi sono fidato di un cazzo di segretario che mi aveva detto che non c’erano problemi per la data…

Ho bestemmiato, Ma Dio e i santi non centrano, in realtà sono arrabbiato con me stesso… Perchè le cose le devo sempre fare di corsa e all’ultimo minuto? Perchè ci sono sempre mille cazzo di complicazioni?
Io non ho la risposta, voi?

4 pensieri su “…sempre quel porco di tre lettere…

  1. Grazie Siggi… è che la burocrazia è un muro con cui dobbiamo scontrarci tutti prima o poi… è solo che queste cose mi lasciano una rabbia in corpo…

    Mi piace

Rispondi

