Vaffanculo

Lo dovrei aver fatto anni fa, ma ho sempre voluto trattare le persone in guanti bianchi. Sabato, però ho trovato il corgaggio e l’ho fatto, ho mandato a fanculo la persona che odio. Bella sensazione quando ho spinto invia, bum, invio/ricezione completato. Vai a Fanculo vai a fanculo Lasciami in pace, lasciami stare. Mi hai rotto il cazzo con le tue mail. Quello che è successo è stato, spero, la fine di un lungo percorso. Dolore e sofferenza nella mia anima, ma ora, liberazione. Ancora una cosa: Vaffanculo!

Vaffanculo con le tue facce false
Vaffanculo con il tuo tono sommesso
Vaffanculo alla tua voce
vaffanculo alla tua insistenza
vaffanculo alla tua immagine
vaffanculo ai tuoi consigli del cazzo
vaffanculo a tutto quello che mi hai detto

Io ti odio brutto pezzo di merda.

Il post di oggi finisce quì.

La canzone che ascolto oggi è FIST linea 77 2005

Rispondi

