emicranea tardoadolescenziale

Ciao,
    negli ultimi tempi scrivo a tratti nel blog, non scrivo più assiduamente come agli inizi. E’ strano, delle volte ho l’impressione di dover dire mille cose, ma poi, quando mi trovo difronte alla tastiera, tutti i pensieri che mi ronzavano nella testa spariscono e non so che scrivere. Oggi sono andato a consegnare il libretto universitario in segreteria, e guarda un po chi ci trovo? Silvia C. e Monica. Abbiamo parlato un po del più e del meno, e gli ho chiesto, visto che si erano laureate a marzo, se avevano qualche idea sull’università che avrebbero scelto… Roma mi hanno detto, è solo che ci sono test di ingresso e una difficoltà più elevata rispetto all’uni che frequentiamo… boh staremo a vedere.

L’ultimo pensiero di questa mattinata va alla mia Gnocchetta (Silvia) che sta a roma per studiare, e a giudicare dalle telefonate che mi fa. si deve sentire un pochino sola… Gnocchetta, per alleviare la tua sofferenza ti dedico una canzone:

Non l’hai mica capito di Vasco.

Rispondi

