Possibile?

Possibile…
    che toccherà anche a me lasciare queste spoglie divertenti e finire in una noisosa normalità senza pazzia? Il tempo scorre sul mio orlogio della vita, ed ogni giorno un pezzettino della mia incoscienza viene grattato via, come fanno le onde sugli scogli.
Ho paura che non riuscirò più a provare quel divertimento adolescenziale che provavo quanndo mi ubriacavo con gli amici qualche anno fa. Non c’è più una 126, non c’è più un casaletto, e tutti i ricordi "birracchi" sembrano svanire piano nello specchietto retrovisore. Certe volte ho l’impressione che il treno che volevo tanto prendere, l’abbia perso, e pure se dopo ne passerà un altro, non sarà più la stessa cosa. Ho l’impressione di mangiare un gelato che si scioglie troppo in fretta, e non riesco a gustarmelo. Ho bisogno di provare l’ebrezza di un brivido, qualcosa di inatteso che mi lasci basito (nel senso buono). Intanto con questo caldo bestiale mi ritorna in mente il mio vecchio motorino, e le sere fresche passate nelle campagne, mi ricordo il mio vino, due litri messi dentro la sella e poi scolati con gli amici. ho paura che tutto il malsano divertimento rimanga solo un ricordo.

Ora lo so che sto scrivendo una cosa di una noia mortale, forse qualcuno leggendo troverà questo anche un pò pesante (in fondo ho solo 22 anni), ma sento che la vita lineare e troppo "sana" non si addice a quello che sono veramente, e per questo in me c’è il bisogno di uscire dagli schemi.

P.S.

Un mega salutone (corredato di bacio alle donzelle) a quelle persone che visitano sempre il mio Blogghetto (voi sapete chi siete e se avete letto questo vuole dire anche che "ce chiappate").

3 pensieri su “Possibile?

Rispondi

