Litigi e sovraumani silenzi

Il litigio
    è come una piccola guerra tra due persone, una parte cerca di invadere l’altra e di costringerla alla resa. C’è chi lo fa con i ricatti, c’è chi lo fa con la diplomazia, ed infine, c’è chi lo fa col silenzio. Il silenzio è un’arma letale e credo che delle volte però sila la più democratica, senza sentirsi si possono mettere apposto le idee, si può pensare a quello che si è fatto, al giusto e allo sbagliato.

Ora, non so dove andare a parare, e con questo, non è che centri molto, ma mi preme di fare una cosa: ieri era il compleanno di ciccino ed io voglio fargli gli auguri a modo mio:

Auguri Ciccino!
Ciccino
P.s. 23 è bucio di culo!!!
4 pensieri su “Litigi e sovraumani silenzi

  1. auguri ciccino!!!
    sei er mejo!
    (zozzone)
    raffy il silenzio può aiutare, ma a volte le parole fanno miracoli
    ps.è una riflessione personale! (sottolineo a volte!)
    saluti sterzo!

    Mi piace

  2. Si auguri al mejo ciccino che vanto di conoscere…ti voglio bene la tua picci!!!il silenzio è un arma letale che stressa l’altro anche perchè sennò le parole feriscono più della spada!

    Mi piace

Rispondi

