vapori

Terminata l’adrenalina nel mio sangue e svaniti i vapori dell’alcool dalla mia testa rieccomi qui. Un titolo attesta che capisco qualcosa di comunicazione, la vita continua a scorrere ed io scorro insieme ad essa. Un periodo si è chiuso dietro alle mie spalle, un periodo fatto di gioie e sofferenze una vita fatta di amici e nemici. Quanto alcool è passato nella mia bocca, quante regazze sono passate per me e per i miei amici. Sembra un millennio fa quando prendevo a capocciate la serranda del garage di Mario, ed invece sono solo 4 anni. In questa corsa contro il tempo, contro la laurea mi sono divertito molto, ed ora mi sento strano però. Tutto è strano, è come se sentissi che di non essere più me stesso. Come se il tempo fosse accelerato di botto e la vita fosse scorsa davanti ai miei occhi come i fotogrammi di una pellicola che corre troppo velocemente. E’ come guardare sul fondo della bottiglia dopo che te ne sei scolate otto. Comunque per ora basta pensare in questo modo… vorrei concludere con una cosa bella:

Laurea!

Grazie.

2 pensieri su “vapori

  1. non ti preoccupare del tempo che passa e dei fotogrammi della tua vita ma continua a guardare in eterno questa foto pensando alle persone che ti vogliono veramente bene e che continueranno a riempire i fotogrammi della tua vita….guendy & stelly

    Mi piace

Rispondi

