Suse e the prisioner

Ciao a tutti,

Ho passato due giorni a rimettere a posto il mio computer andato in palla dopo un aggirornamento del kernel di linux SUSE, Winzoz non funge più e ubuntu è deceduto, ma io sono sempre quì. Benedetto linux (suse)!!!
Cmq Oggi ho spedito due curriculum ad altrettante aziende, Nutro la segreta speranza che mi prendano, ma non credo che neanche mi faranno sapere niente… Cmq Il 25 esce il nuovo cd degli Iron Maiden "A matter of life and death" Ho sentino qualche anteprima sul web, e credo che sia molto buono… anche la copertina del singolo riprende l’atmosfera di fear of the dark… Appena ho i soldi me lo compro, oggi ero tenato dal ciuchino, ma alla faccia di chi dice che la pirateria uccide la musica io rispondo con un Vaffanculo, io amo gli Iron maiden e mi compro i cd originali.

"Not a prisoner I’m a free man
 And my blood is my own now
 Don’t care where the past was
 I know where I’m going … out"

The prisioner Iron Maiden

Rispondi

