Discorso massimo sopra le chiavi nella scarpa

L’unico discosrso che riesco ad intavolare è il seguente:

Problema soluzione
é tutta una mattina che cerco le chiavi Le chiavi sono dentro la scarpa nell’armadio
come ci sono finite le chiavi nella scarpa Le ho tirate e non ricordandomelo sono rimaste li

Allora, stamattina sono andato dai carabinieri perchè dovevo deporre in merito ad un presunto investimento di cui ero un testimone. Siccome ero in ritardo ho visto bene di non ricormarmi dove erano le chiavi. Le ho cercate per tutta la mattina, poi in un momento di follia guardo dentro una scarpa e woilà chiave trovata…

Bah i misteri della vita.

2 pensieri su “Discorso massimo sopra le chiavi nella scarpa

  1. raf a volte mi capitano pure a me certe pazzie davvero pero che misteri ma bo!!!!!!!!!!! com’è strana la vita….ma siamo pure noi un pò rinco!!!!!baci la raga dello sterzo!

    Mi piace

Rispondi

