Un piccolo sole (dietro alle nuvole)

Scrivo post in continuazione negli ultimi tempi, ho appena alzato la serranda e nella mia camera è entrato un sole spettacolare, oggi non sono triste, anche se la cazzo di banca non mi ha fatto pagare il bollettino per la LS, ma non importa.
Stamane mi sono svegliato alle 8 e ho respirato profondamente, il paese era in piena vita, macchine che correvano do quà e di la, come se tutta la vita aspettasse che io uscissi da casa per andare a guardare quanta bellezza aveva da offrirmi e quanta, invece, ne butto via essendo così cupo…
Ho aperto anceh la finesrta, non sembrano giorni di fine estate, ma piuttosto giorni di primavera.
Ci sono tante cose belle che quasi non riesco nemmeno ad immaginarle.
Il sorriso della mia ragazza, i suoi capelli, la sua pelle ed il suo profumo mi infondono felicità oggi…
Non voglio buttarmi giù.
In questo momento solo dei bei ricordi mi ritornano alla mente.

P.s. un saluto alla più simpatica fan del blog (Sweetystella) e anche alla sua amica (Guendy.rinco)…
Oggi saluto un pò tutti, quindi: Mario, Marcy, Ciccino, Stefano, Lorenzo, Daniela, Manu, Mikela, Mikele, a regazza, Felix, Laura, Francesco e tutti quelli che non me vengono in mente!

2 pensieri su “Un piccolo sole (dietro alle nuvole)

  1. GRAZIE DEL SALUTO….OGGI FINALMENTE HAI VISTO CHE TI SEI ALZATO PIù CONTENTO ED HAI APERTO LA FINESTRA PENSANDO ALLE COSE BELLE….BRAVO BRAVO 10 E LODE….:)…STELLA!

    Mi piace

  2. salve raf grazie mille del saluto e scusami ancora se era tanto che dovevo venire ma resto cmq una tua sfegatata fan….sono contento che comincia a prenderi la voglia di essere piu felice basta pensare alla tristezza spero sia cosi nelle prossime pagine perche non ho ancora finito di leggere….tanti bacioni e cmq bella anche se triste la pagina del 18 guendy

    Mi piace

Rispondi

