The second day of my life

Hi bards,
I write from a far and strange land, i spend my day full of things to do. Aniway you miss me all, but in my heart, there’s the awareness that it’s necessary to me. to my life.
Stranamente in me c’è un senso di pace oggi, sto studiando quello che mi ciace, e ciò che voglio fare nella vita. Certo mi manca la 500 e la mia smartina, quì cammino tanto, ma è bello pensare (sperare) che fra qualche anno sarò la persona che avrei sempre voluto essere…

Ciao a Tutti.

4 pensieri su “The second day of my life

  1. ciao raf,
    dopo un iniziale smarrimento hai trovato la strada, che sembrava lontana o inarrivabile e che ora è vicina e limpida nella mente, mi raccomando…
    daje er gas!!!
    saluti stef!!!
    alias sterzo!!!

    Mi piace

  2. SALVE RAF sono contenta che stai bene qui ci manchi tanto cmq ti auguro buona fortuna perche tu riesca a diventare cio che vuoi e ad andare avanti sempre e cmq
    baci guenda

    Mi piace

Rispondi

