…certe volte capisci che il tuo comportamento ti ha fatto perdere di vista le cose che ami, e la tua negatività, oltre a ciò allontana le persone che ti amano. Beh Da marzo la mia vita è cambiata, ho attraversato momenti brutti, molto brutti.
Ieri ho capito che in tutto questo macello che mi circoda mi inghiottirà prima o poi, io però, non voglio questo, non voglio perdere le persone che amo, non voglio essere più così.

Questo blog è frutto della mia depressione. Prima di questo scrivevo solo quando ero giù di corda, e senza rendermene conto sto scrivendo quasi ogni giorno.

Qualcosa deve cambiare, il mio murphismo, il mio pessimismo, devono cessare. Di nuovo mi si impone una nuova riforma, un nuovo cambiamento.

E sia, infondo una volta toccato il fondo non si può far altro che risalire…

Un pensiero su “

  1. bravp non si puo far altro che risalire, raf sei in fondo una persona solare che gli piace star bene secondo me è penso sia il desiderio di tutti stare bene quindi basta essimismo, basta star male, basta sottomettersi, fuoriesci da quel letargo e vai contro con tutta la forza alle cose negative….non accorgerti tardi di cio che hai, cerca di non perdere le persone che ami come hai detto……..
    bacissimi, la guendy!

    Mi piace

Rispondi

