Kings of the nordic twilight

Voi lo conoscete Luca Turilli?
Beh, non è de Fabrica, ma per Fabrica ha imprversato tra gli anni 2000 e 2002.
La legenda si perde agli albori del nuovo millennio… Il vecchio saggio parla di 4 ragazzi su di una macchina color senape, c’è che giura di averli visti andare verso Corchiano in notti stellate, mentre la luna indicava il loro camino, c’è chi dice di averli visti andare alla festa del vino a a Vignanello, infine c’è chi giura di aver sentito dei cori "metallici" in quella macchina…
Voi lo conoscete Luca Turilli? C’è chi giura che quella macchina andasse ad alcool, c’è chi dice che tra i vari casaletti situati nella campagna fabrichese ce ne fosse uno in particolare in cui la macchia color senape si fermava durate la settimana, si narra di gente assurda che faceva delle cene in quel posto.

Io lo ricordo perchè c’ero, ero uno di quei cavalieri nel loro carro (126 bis) color seape che faceva il brutto ed il cattivo tempo in giro per Fabrica.
Eravamo davvero i re del crepuscolo nordico, una banda di matti scatenati che andava a cercare a Corchiano il terreno per le loro conquiste amorose…

In tempi in cui non sapevamo nulla di quello che avremmo fatto nella vita c’era (c’è) questa canzone Kings of the nordic twilight, una canzone di speed-melodic-epic metal che narra di cavalieri, in una landa ghiacciata, che combattono per la gloria e la pace, un atmosfera celtica che solo pochi sanno apprezzare…

Comunque se in certi sabati guardate fuori dalla finestra che da sulla strada, potreste ancora incrociare lo sguardo con quei cavalieri senza armi ma con tanto cuore e coraggio…

Un saluto da Un vecchio re del crepuscolo nordico.

Foto(058)Foto(060)Foto(057)Foto(059)(Ecco i Re del crepuscolo nordico in condizioni pessime)
Annunci

6 pensieri su “Kings of the nordic twilight

  1. ahoooooooo a beddi!
    chi non vi conosce vi prenderebbe per pazzi……. ma io che vi conosco dico che siete piu che pazzi….da CIM!!!!!!!!!!! ma davvero con tanto cuore!!!!!! (matto)
    baci guendy

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...