Ubriaco perso a Fabrica di Roma

…si, lo ammetto, lei mi manca, la amavo, il mio cuore era suo, ma ormai, non c’è più.
…si sono le 3.18, sto ubriaco e ho acceso il computer per scrivere questo post.
…si, fatico ad articolare i miei pensieri e le mie mani fanno quello che cazzo vogliono…
…si vorrei farmi una sega, ma non ce la faccio sto troppo ubriaco.
…si vorrei che quella che ho puntato mi desse retta, ma non mi caga…
…si sono uno di quelli che ha finto d’essere un’altra persona per tre anni
…si, in effetti credevo di essere quella persona
…dopo 7 litri di birra in 4,5,6, sto ubriaco, e sono felice, ho rimesso la macchina, ho parlato a ruota libera con Marco, Mario Fabio e Andrea, e ho visto tanta gioventù alcoolica.
..si vorrei un corpo, due seni, della lingerie un buon profumo inebriarmi la testa e il corpo, vorrei che fossero miei con tutto il loro odore.
…si, sono l’eterno insoddisfatto, e adesso sono io!

Finalmente.

A tutti gli ubriaconi sonnambuli del web. buona bevuta e buona birra.

5 pensieri su “Ubriaco perso a Fabrica di Roma

  1. Io stanotte invece ero sana come un pesce 😀 E’ stata una serata ricca di ricordi, ho rivisto un mio vecchissimo amico (compagno di elementari e medie) che non vedevo da tantissimi anni.
    E’ stata una bella serata insomma a tratti perfino commovente 🙂

    Mi piace

  2. l’uomo che lascia sempre un piede fuori dalla porta: l’UDS de noantri!
    azzo, ke koraggio scrivere nel pc quando stai fuori: io cercherei solo un letto!!!

    Mi piace

Rispondi

