Ottimista

Oggi è martedì,
una ragazza,
mi vuole un po più ottimista,
come dargli torto…

Proviamo a prenderla così…
7 pensieri su “Ottimista

  1. se riesci a farlo… potresti dirmi come si fa? a cambiare di visuali e prospettive in una mattina… intando… beh, buona giornata allora!! 🙂 ciauuuuuuu

    Mi piace

  2. 🙂
    Mi hai strappato un sorriso sai? E credimi è una bellissima sensazione dopo un’intensa giornata di lavoro. Quindi ti ringrazio per questo.
    Piuttosto, ci sei riuscito ad essere realmente più ottimista?

    Mi piace

  3. …nel mio infinito essere lunatico, oggi sono riuscito veramente a stare meglio! Non sono ottimista per natura, ma cerco costantemente di tenermi sulla buona strada. In certi casi riesco a d essere anche pensiero positivo :-p
    Raf
    p.s. Sono contento di averti fatto sorridere…
    Raf

    Mi piace

  4. E’ andata, ormai ci sei cascato.
    Spero per te che la scia positiva continui a lungo, per il resto ne riparleremo con molta probabilità tra qualche mese.
    Io ci ho provato ad avvertirti…
    SKA

    Mi piace

Rispondi

