…chi troppo vuole nulla stringe…

…come al solito, mi sono lasciato prendere la mano.
…come al solito, all’ultimo momento, i miei piani sono cambiati,
…come al solito chi troppo vuole,
Nulla stringe…

Ave Marcè.

P.s. ho il forte sospetto che tra le ragazze, la mia credibilità sia andata a puttane già da un pezzo. In fondo voler uscire con una è giusto, ma voler uscire con una + una, ha qualcosa di assurdo.

Una canzone del 1975 capita proprio a cecio…

7 pensieri su “…chi troppo vuole nulla stringe…

  1. ciao raf,
    si, è vero che “chi troppo vuole nulla stringe” ma è pur vero che
    tentar non nuoce, ne tantomeno averci provato, invece di crogiolarsi in pensieri del tipo: “se ci avessi provato…”
    saluti stef!!!

    Mi piace

  2. fermo, arriva il saggio Fac che ti consiglia.
    Vuoi uscire con più di una? E fallo! Se tanto sai che per la prima non ci sarà quello che tu vorrai (qualsiasi cosa), perchè non tenere il piede in più staffe?
    Poi se non vuoi legarti e per loro sei un passatempo, che ti frega! 1, 2 ma anche 3!
    Dai retta a me che sono maschio, non alle ragazze che vogliono tanto il principe azzurro e poi son più contente se trovano uno che le mena e le fa sentire una merda!

    Mi piace

  3. Non spaventarti per simili avvenimenti.E’la tua ritrovata libertà che detta quelle che possono sembrarti “stranezze”.

    Grazie davvero per il commento che mi hai lasciato,hai manifestato in parole uno stato d’animo e se ci sei riuscito vuol dire che lo conosci bene quanto me.

    A presto Raf,ti lascio un abbraccio

    Mi piace

  4. “…come al solito, all’ultimo momento, i miei piani sono cambiati…”

    Il grande John Lennon diceva che “la vita è quello che ti capita mentre stai facendo altri progetti”.
    Credo che non serva aggiungere altro.

    Mi piace

Rispondi

