forse…

…forse, tutto quello che cercavo era essere importante per qualcuno. L’idea che qualcuno avesse bisogno di me dava forza alle mie azioni. Essere importante per qualcuno era la conferma che il mio fare aveva un senso. Quando una persona ha bisogno di te, quando qualcuno ti cerca, quando ti addormenti ed hai la consapevolezza di non essere solo, in quel momento realizzi che c’è una risposta a quel perché che ti porti nel  tuo cuore da anni…
..giravo per i blog, cercando la gente del mio paese, e mentre ascoltavo una canzone, il mio cuore ha avuto un cedimento. Tutta la forza che ho mostrato in questi tempi è mancata, lasciando al dolore il tempo di riaffiorare, così, tanto per dirmi che in realtà è tutto quello che potrebbe ferirmi è  rimasto li, sotto cumuli di stronzate ed alcol…
Ma l’egoismo, il mio ego, come al solito prendono il sopravvento e tutto cancellano: voci, persone, occhi, d’un tratto non c’è più nulla. Sparisce tutto nel tempo.
Le facce sbiadiscono come foto lasciate al sole, così come nel vento si disperdono tutte le parole che ho detto…

Il fatto è che nessuno è indispensabile. Per le persone siamo tutti intercambiabili, come i pezzi di ricambio delle automobili… E non c’è sesso, non c’è attrazione ne amore che tenga insieme frammenti di una vita che ormai non vuole essere più ricomposta…

Cmq oggi è sabato, ho deciso che non berrò stasera, ho deciso che sarò me stesso fino alle estreme conseguenze. Stasera, niente giochetti, io, io fino alla fine…

Update: dell’ 1.12

Non solo ho bevuto ma mi è presa una tristezza che manco a parlarne, sennò rattristisco anche voi  che leggete…

Oggi mi sento una persona molto timida, un botto timida… Stavo in macchina, ero solo, e mi sono messo ad ascoltare

Shy dei Sonata Arctica…

I can see how you are beautiful, can you feel my eyes on you,
I’m shy and turn my head away
Working late in diner Citylight, I see that you get home alright
Make sure that you can’t see me, hoping you will see meSometimes I’m wondering why you look me and you blink your eye
You can’t be acting like my Dana (can you)
I see you in Citylight diner serving all those meals and then
I see reflections of me in your eye, oh pleaseTalk to me, show some pity
You touch me in many, many ways
But I’m shy can’t you seeObsessed by you, your looks, well, anyway “I would any day die for you”,
I write on paper erased away
Still I sit in diner Citylight, drinking coffee or reading lies
Turn my head and I can see you, could that really be you

Sometimes I’m wondering why you look me and you blink your eye
You can’t be acting like my Dana?
I see your beautiful smile and I would like to run away from
Reflections of me in your eyes, oh please

Talk to me, show some pity
You touch me in many, many ways
But I’m shy can’t you see

I see, can’t have you, can’t leave you, there ‘cause I must sometimes see you
And I don’t understand how you can keep me in chains
And every waking hour, I feel you taking power From me and I can’t leave
Repeating the scenery over again

Sometimes I’m wondering why you look me and you blink your eye
You can’t be acting like my Dana?
I see your beautiful smile and I would like to run away from
Reflections of me in your eyes, oh please

Talk to me, show some pity
You touch me in many, many ways
But I’m shy can’t you see,

Oh baby, Talk to me, show some pity
You touch me in many, many ways
But I’m shy can’t you, I’m shy can’t you, I’m shy can’t you see

Cazzo quanto era bello!

2 pensieri su “forse…

  1. Bellissima “Shy”.

    Quanto a te, posso dirti che stai vivendo un periodo molto simile al mio. Lo hai notato anche te leggendo il mio ultimo post…
    Beh che dire… in fondo siam stati abituati a vivere contando solamente sulle proprie forze e quei pezzettini (le persone) che colorano la nostra vita, sono solamente un surplus… è vero qualcuno lascia il segno più di qualcun altro, ma poi a rimanere siam solo noi. Loro sono solo la nostra “cornice”, il nostro contenitore, ma il contenuto è fatto solamente di noi stessi.

    Mi piace

Rispondi

