Carnevale seconda parte

Che dire, sono lunaticissimo,
oggi mi sono divertito,
non ho rimorchiato,
sono stanco morto,
domani parto per Mc.

Non ho la forza per continuare questo post…

Saluti a tutti

Raf in versione post carnevale post alcol post esami pre lezioni…

3 pensieri su “Carnevale seconda parte

  1. Vero. In molti paesi oggi hanno rifatto i carri a causa del maltempo di domenica scorsa.

    Già mi manca il Carnevale… sigh 😦 Potevo sfidare il mio fegato a suon di vinello e quant altro senza dover dare spiegazioni. Perchè a Carnevale tutto è concesso!

    Mi piace

  2. raf…. ricarica le pile. solo questo. dicono che è quaresima… in pratica, un ritiro spirituale. ti serve, lo si nota dai post. se credi che la vita in fondo sia legata all’altro sesso (e mi pare evidente, visto che vorresti essere importante per qualcuno) beh… non sto qui a dirti che prima o poi arriva il tuo momento. ti dico che hai ragione… ma che ora gli stimoli devi trovarli dentro di te. sennò, zio… sei fottuto.

    Mi piace

  3. Pasqualoo quello che dici è vero, sarei fottuto se non avessi stimoli dentro di me, e mi sto rendendo conto che qualcosa già è cambiato, non so spiegarlo ne tantomeno scriverlo, però lo sento, so che qualcosa è diverso…
    Raf

    Mi piace

Rispondi

