Odore di fumo sulle mie mani…

…4 del mattino, odore di fumo sui vestiti, ma va bene. Incappare in una persona così non capita spesso, come non capita spesso sentirsi a proprio agio, ma allo stesso tempo inquieti.
Qualcosa che si doveva fare, qualcosa che si è fatto, tutto danza sopra un mare di parole e racconti…
Mettere a nudo me stesso, sentendo sbilanciata la comunicazione così a lungo, e senza ipocrisie, non mi capita spesso.
Fatti personali, un blog, sigarette accese, alcol, storie che si intrecciano creando campi comuni e talvolta dividendo così tanto da non riuscire più a capirsi…
…sui miei vestiti rimane fumo e profumo di lei, e sinestesia è nel mio cervello.
Non dirò chi è questa persona, tanto non avrebbe senso, e tutto sarebbe superfluo, e in qualche modo, questo post, non è nemmeno dedicato a lei, ma alla situazione, alle emozioni che nella mia testa, ha suscitato…
…come quando qualcosa che non ti aspetti irrompe nella tua vita, e ti accorgi che una sola sera non ti basta, ma ne vuoi di più, ma sai che quel di più te lo devi sudare duramente…
…annuso le mie mani, e sento odore di fumo, l’odore mi penetra nel cervello come un proiettile, come se non l’avessi mai sentito, come se tutto questo fosse nuovo…
…e droga è, come un riff di chitarra, come Dream Of Mirrors degli Iron Maiden…
Una sensazione così forte da non farmi dormire…
…odore di fumo, tempi andati, ragazze perse, ma va bene così, in fondo vivere su di un riff di chitarra dura il tempo di un sospiro, dell’aria che ti entra nei polmoni, dell’odore del fumo che ti annebbia il cervello…
…Qual’è il tuo nome nella notte? (Liber Sybillae).
5 pensieri su “Odore di fumo sulle mie mani…

  1. sì è bellissimo sentire questa energia, sprigionata chissà da che cosa… è uno dei momenti più belli della tua vita, quando ti innamori, quando non ti importa più di nulla, ma solo di lei. ti auguro veramente di trovarla. un saluto e buona Pasqua

    Mi piace

  2. L’energia di cui parli l’ho avvertita anche io stanotte, mischiata a mille profumi e parole. Mi piace sentire tale energia, mi piace sul serio. Poi però, almeno a me accade così, al risveglio, mi sento KO, come se avessi sprecato tutta quella energia nella notte. Devo assolutamente andare al distributore per rifare rifornimento 🙂

    Mi piace

Rispondi

