influenza di blog

…come al solito prendo spunto da qualcuno, si lo so, io prendo sempre spunto da qualcosa o qualcuno, ma non ci posso fare nulla, che sia un libro, un video, un film o un blog, non importa, se mi ci scappa il pensiero, io lo scrivo :-P.
…Nottata di merda, ma va bene, fatto il giro dei blog dei miei amici (come di consueto quando sto a casa), e woilà, lo spunto è servito dal blog del Pas.
Ieri era il compleanno di una sua amica, gLo! per la precisione, e lui ja fatto una sorpresa dedicandogli un post, bene, quel post è diventato un centro di aggregazione. Tutte le persone, anche lontane, hanno commentato, qualcuno ha fatto persino delle avances, quel blog, quel post, quell’insieme di uno e di zero, è diventato d’un tratto una cosa fottutamente reale e vera. Una piazza in cui le distanze vengono annullate, in cui non c’è quasi differenza tra interlocutori, in cui si possono bere litri di birra, in cui ci sono ante armadi, specchi bernoccoli, brufoli…
Non ci sono volti, ne strette di mano, ma si sente più calore che in una conversazione reale. paradossalmente tutto il reale che manca viene compensato dall’azione ricostituente dell’immaginazione.
Io non ricordo la faccia di Pas, non conosco quella dei suoi amici, però nella mia mente nemmeno un volto manca. Tutti i nomi femminili diventano ragazze bionde o more, tutte belle, con occhi azzurri, verdi e marroni, anche il vecchio Pas lo vedo con un volto tranquillo in una mini rossa che sta facendo a gara con la mia 500 😀 e i suoi amici me li immagino come la comitiva di Jack Frusciante, (il Fac e Ska li vedo ogni tanto e li conosco, quindi non li immagino)…

POi, se magari in questo fine settimana, venerdì per la precisione ci riusciamo a incontrare sarebbe proprio un grande ficata!

Il post si chiude quì.

Raf

3 pensieri su “influenza di blog

  1. Buongiorno raf!! non sai quanto mi ha fatto piacere aprire la tua pagina e trovarmi coinvolto…
    adesso ti lascio il commento e me ne torno a studiare, pensando che forse venerdì una birretta da lucio ci starebbe bene… ma che sabato sera andrebbe ancora meglio perchè all’officina belushi c’è una serata HRDCORE a cui non voglio di certo mancare!!

    sono felice di aver regalato “calore” con un semplice post… solo una cosa… putroppo la mia faccia è poco rilassata in questi giorni… e solo una delle due ragzze che te immagini bellissime riesce tranquillizzarmi un pò… MALEDETTI ESAMI!! ci aggiorniamo…

    p.s: mi sfugge una cosa… ma te non hai dormito per colpa mia??? ahahahahahhahahaa

    Mi piace

  2. beh Raf, senti le parole di Rob a Laura quando sono seduti ad un pub prima della festa finale…e capirai tante cose

    per domani, venerdì, io ci sto. ma nel pomeriggio
    stay tuned
    Fac

    Mi piace

Rispondi

