Heavy Metal Me

Premessa:
Post che contiene turpiloquio ed oscenità varie
Se siete minori di 18 anni per favore uscite dal sito per non continuare a leggere.

…ok, ho donato il sangue, stranamente ancora non ho la botta… Cazzo sto carico, mi sono bevuto una birra alle 9 di mattina, e non me ne frega un cazzo. Non me ne frega un cazzo dire che son tre giorni che devo farmi una pippa, non me ne frega un cazzo di dire che sono 4 mesi che devo scopare e sono arrapato!
Si l’aspirazione massima per stasera, pisello permettendo, è trovarmi una bella fratta con un ragazza e pomiciare palpeggiare, sdetozzare e anche scopare se ne viene… oppure portarla a casa mia, di sotto, farmi un bel limoncello insieme ed immergermi nelle lenzuola. Se riuscissi ad organizzarmi bene comprerei anche la panna e le fragole, o la Nutella®, per fare quei giochini matti che mi fanno impazzire…
Cazzo, cazzo, cazzo, fregna pelosa, pippe bocchini e sdetozzate, pelle più scura intorno all’ano, clitoridi e vagine. Ho voglia di vivere, di bermi litri di birra col vecchio Ciccino® e cantare I Litfiba a squarciagola al caraoke giù la spaccata, di ritrovarmi in macchina con qualche ragazza e ascoltare del Metal, Iron Maiden, o preferibilmente Blind Guardian, Cazzo, una bella pomiciata con tanto di mano sotto le calze al ritmo di mirror mirror o lost in the twilight hall…

Vita, stasera non chiedo altro, VitaPura vita.

2 pensieri su “Heavy Metal Me

  1. idee chiarissime sul sabato sera… nonostante la birra alle 9 di mattina… misto di sngue e schiuma alcolica… che l’effetto non svanisca RAF… incrementalo (con giudizio) e lasciati guidare dall’istinto. faccia come il culo… senza stare troppo a rimuginare sull’esito delle azioni. ti serve… oh, poi fai come cazzo ti pare.

    Mi piace

Rispondi

