Right in two (giusto in due)

Angeli ai bordi della strada, mi sento confuso come quando bevo, tutto scorre su di me come pioggia. I sogni muoiono negli occhi di un bambino che mi guarda, mentre sulla strada corrono i fari veloci. Volti di plastica, note di basso, e chitarre distorte rallentano il tempo fino a fermarlo. Ieri sembra lontano 10000 anni luce da qui, io non sono più io. I miei contorni si fondono col paesaggio circostante, mentre il sole muore lontano lasciando spazio alla vitalità della notte. Non ci credo, non può capitare a me, non sono più io, finalmente.
Di colpo in auto.
Corro per la strada senza nessuno attorno, nella mia mente giusto in due, due anime che si fondono uccidendo tutto di me, i miei pensieri, i miei sogni, non ha più senso nulla. Queste parole si stanno scrivendo da sole, sulla riva del mare mentre un’onda leggera mi accarezza i piedi e la sabbia piano piano inghiotte le mie caviglie. Tutto mi gira intorno facce amiche, nemici, ragazze…
Eccolo il mio passaggio, come una frase di un libro, come il ritornello di una canzone che muore nella routine di una giornata, come il il mio sangue che si dimena e si dibatte nelle vene, che pulsa fino all’estremo ricordandomi che sono vivo.
Cazzo vivo!!!

Primo messaggio ad una ragazza dopo mesi di astinenza, mi rimetto in gioco, nel gioco dell’amore e dell’attrazione, stavolta non sono solo parole, reinizio lento, tanto per dar tempo al mio cervello di elaborare una strategia. Strategia ed azione, pianificazione ed idee, eccolo il riff che mi spinge, la mia nuova passione.
Il taglio netto, come un colpo di spada, il mio vagito di rabbia che sale dritto dallo stomaco e esplode nell’urlo di un cuore che non ha mai smesso di battere.

Giusto in due

Un pensiero su “Right in two (giusto in due)

  1. ciao raf,
    mettiti in gioco, và, colpisci,
    è meglio provare che non provare per niente e ritrovarsi pieno di se, ma…
    fissa l’obiettivo!
    gasss!
    saluti stef!!!
    ps. maremma, quanto ci si becca poco ultimamente!

    Mi piace

Rispondi

