beh, prima che me ne vada…

…prima che me ne vada, voglio lasciarvi con un pensiero stupendo, con una canzone che mi fa pulsare il sangue nelle vene, che mi fa sentire bene. Solo alcuni di voi capiranno, il resto, avrà tempo per pensarci se gli va.

Ho ricominciato a vivere mettendo un  passo dietro a l’altro, tralasciando le cose che mi facevano male e concentrandomi sui miei punti di forza. E dopo tutto, voi siete i miei Wonderwall (Aricito il Pas, ma stavolta non è voluta).


3 pensieri su “beh, prima che me ne vada…

  1. Ti ringrazio per il commento che mi hai lasciato.
    La rabbia forse come dici te ha una valenza positiva, non saprei. So solo che in quest’ultimo periodo ne provo tanta.

    Mi piace

Rispondi

