Fight until the end!!!

Forse, in questa mia vita, sono stato sempre un cazzo di outsider. Non direi in contrasto cl mondo, come spesso dico, ma al di fuori della mainstream. Amo definirmi un "non prodotto non standard" di nicchia, con i miei punti di forza e di debolezza. Una persona che si fa i cazzi suoi. Non amo giudicare, e non amo essere giudicato. Amo il rispetto, e la chiarezza.
Eppure, ho come l’impressione che sia costantemente sotto l’occhio di un grande fratello che non mi lascia scampo, che spia il mio operato per costruirsi un modello atto a prevedere le mie mosse…

– Big Brother del cazzo, non hai capito che sono Poligamo e Politropo? Il tuo modello statistico di previsione fallirà, come ha già fallito in passato!

– ahahahahahahahahahahahahahah!!!

Beh, pensavo che questa fosse pace, invece, è di nuovo guerra.

Fight until the end!!!

Un pensiero su “Fight until the end!!!

Rispondi

