Scatola a forma di cuore

…Solo un piccolo post, perchè ho voglia di scrivere, perchè nn è tanto il fatto di dire qualcosa, ma quanto di far sentire la mia presenza. Perchè se il tuo cuore è gelato da troppo ti rendi conto che manca tanta parte di te.

Allora, ti ritrovi a scrivere sul blog e sulla chat e di tante cose che ti vengono dette, due le trovi fondamentali, e se messe insieme formano IL PENSIERO che oggi (si, proprio oggi) ti serviva, quella piccola ma fondamentale scarica di elettricità tra i tuoi neuroni che ti fa andare avanti.

Cazzo, i particolari, sono quelli che ti servono per capire, quando non hai l’accesso a quella scatola gelata a forma di cuore, in quel momento solo un piccolo particolare può salvarti. Quel grimaldello di resident evil che apre tutte le porte, perfino una cassaforte.

Allora questo cazzo di blog, nato forse per l’inconscia volontà di fare autoterapia, più che per la bramosia di raccontare i miei cazzi ingiro, prende un supersenso, è si aggiuge di un utilità in più, di un plusvalore…

Beh, sono arrivato quì senza un idea precisa, e alla fine, mi ha detto anche bene…

Ave a voi.

P.s. La scatola a forma di cuore è il risultato di: Fac su messenger, Pas su un commento, Nirvana (heart shaped box), e dal fatto che sono le 5 e 45 e son 12 ore e quarantacinque che sono sveglio. Yupppyyyyy

Raf

Una risposta a "Scatola a forma di cuore"

Add yours

  1. ciao zi! sono l’anziano.per quello che hai scritto il14maggio,non ci sono parole.anche perche arrivati a oggi11giugnio si vedono i cambiamenti.e sei tornato a essere il pazzo di sempre. un saluto Marco L’ANZIANO

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Blog su WordPress.com.

Su ↑