postumi

…perché si parla sempre dell’alcool, degli effetti che produce, del fatto che renda disinibiti, ma non si parla mai dei postumi? Del giorno dopo con la testa che scoppia, lo stomaco parcheggiato in terza fila, il fegato che ha lasciato un vuoto con un biglietto: "non mi hai voluto bene abbastanza, per questo è meglio che me ne vado per un po di tempo!!!", perché il giorno dopo non viene menzionato?
Secondo me c’è una congiura delle multinazionali dell’alcool, se la gente fosse informata meglio sugli effetti, magari berrebbe meno, magari non si sentirebbe in colpa per cose che non ha fatto, magari, magari…

Vabbè, chi vi scrive è qualcuno che gli effetti li conosce bene, e in effetti alcuni di loro lo stanno, come dire, interessando…

Un saluto post-alcolico e un mega filmato auto prodotto con la 500 e Marcy —->>>>>

4 pensieri su “postumi

  1. ehm… ma sono io oppure il tuo blog è sballato??

    per i postumi dell’alcool… passare dalle mie parti e spulciare l’archivio … ahaha ma non farlo… ti prego!! 😉

    Mi piace

  2. Madò il giorno dopo la sbornia è terrificante. Per non parlare delle allucinazioni che si hanno la domenica pomeriggio mentre al bar chiedi una bottiglietta d’acqua rigorosamente naturale e mentre la sorseggi senti ancora l’odore del gin.

    P.S. Ma ti pare che sono dovuta venire proprio a Fabrica a comprarmi il vestito per il matrimonio di una mia amica? Non siete ridotti così male allora voi fabricotti 😉

    Mi piace

Rispondi

