la bellezza femminile e Il seno

Quando si parla di bellezza, quasi sempre si finisce per parlare di bellezza femminile. Io credo che la donna sia l’essere più bello che esiste sulla faccia della terra. Credo che la donna sia, in qualche misura, l’unico essere che nella sua imperfezione è perfetto.

Quando si parla di donne, specialmente tra uomini, si finisce inevitabilmente di parlare di particolari, dell’altezza, degli occhi, del sedere, ed infine del seno, una tradizione che si tramanda fin da quando sei piccolo.
Quando sei piccolo e cresci, c’è una sorta di competizione ormonale, le ragazze cominciano a sviluppare sempre prima dei maschi, e i maschi, maturano più tardi. Un giorno guardi le tue amiche alle elementari, e le schifi, si le schifi. Mentre loro pensavano ai fidanzatini, noi pensavamo ai cartoni, ai cavalieri dello zodiaco, insomma due visioni totalmente differenti.

Un giorno ti svegli, e sei alle medie, cominci a vedere nascere sotto le magliette delle tue coetanee, piccoli seni acerbi, e in concomitanza in te spuntano i primi peli. In questo momento, cominci a perdere interesse per i cartoni, e quant’altro di "non femminile" e quelle protuberanze che prima ignoravi, ora cominciano a interessarti, vorresti, vorresti, in realtà non sai cosa vorresti farci, ma di questi dettagli, di queste ragazze sai che non ne potrai fare a meno…

Dettagli, particolari anatomici, tra ragazzi, si parla spesso se è meglio il culo di quella o di questa, se di viso è carina, o magari se è un cofano, e poi arriva uno dei dettagli più importanti: la misura delle tette.
Si, lo so sembra squallido, ma le tette sono il particolare anatomico più bello della specie umana femminile. Le tette, il seno, sono un elemento di attrazione, sia che siano grandi, o piccole, consistenti o più morbide, hanno una sorta di potere magico. Il seno rappresenta l’abbondanza, un bel seno mostra salute, il seno è il primo sostentamento di un bambino, la prima mensa a cui si mangia. Indubbiamente, per quanto io possa sembrare un pervertito, il seno è sicuramente un elemento che rappresenta abbondanza e benessere. Credo che sia impossibile ignorare il seno.

Anche in antropologia, esso rappresenta il primo punto di contatto tra il figlio e la madre, anche tra la altre specie di mammiferi. Una leonessa che non allatta il cucciolo, lo destina, inevitabilmente a morte certa.
Il seno, secondo la mia opinione è vita…

Annunci

11 pensieri su “la bellezza femminile e Il seno

  1. o.O

    Occhietti strabuzzati, non per il contenuto del post (non sono mai stata molto abile nel fingermi una bigotta) ma per la schiettezza.
    Capita di rado.
    Complimenti!

    Mi piace

  2. io adoro le tette. impazzisco per le tette.

    ti consiglio un episodio di aouth park per approfondire l’argomento. il problema è che non ircordo il titolo. una cosa del tipo “le tette di bebe” o “qualcosa cambia in bebe”. insomma… boh. è una figata

    Mi piace

  3. le tette,
    argomento ottimo direi, vista la stagione e i vestiti un pò succinti!
    impossibile ignorarlo, particolare di rilievo per una donna, e che rilievo!
    uff!
    raf buongustaio,
    saluti stef!!!

    Mi piace

  4. raf….ma ke dici!!!! hihihihihi…
    cmq c’hai ragione…io logikamente nn vado a guardà le tette de qll altre..ma è la 1cosa ke guardate….maiali!!!! skerzo….ciao ciao …

    Mi piace

  5. Sì, vabbè, poi però uno passa per triviale, buzzurro, villano se è schietto.
    Ma non c’è neanche da fà tutta sta manfrina per dire che ti piacciono le tette, suvvìa.

    Mi sembra un po’ come quello che parla per un’ora con la ragazza dei benefici della spermatologia e lei le fa :”se volevi un pompino bastava chiedere”
    😀

    Ska

    Mi piace

  6. Grande raf!
    Bellissimo il tuo post sulle tette, secondo me una delle parti mejo delle ragazze (anzi direi pure la mejo), e poi bellissima la parte “Il seno, secondo la mia opinione è vita…”.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.