indifferenza…Io al 100%

Cerco un perché
del tuo comunicare
e mi domando cos’è
che hai da dire

In te vedo l’ipocrisia
che cerca persone lontane
che la tua malinconia
vorrebbe li vicine

Ma i tuoi gesti
ormai scontati
so che li rifaresti
come in tempi andati

Nei tuoi riguardi
solo indifferenza
vuoto nei miei sguardi
dinnanzi la tua impotenza.

3 pensieri su “indifferenza…Io al 100%

  1. Evoluzione…è talmente permeata in noi che ha contagiato anche il post stesso!Ed è evoluzione verso il meglio, il + completo, proprio come il tuo scritto.
    Se veramente riesci ad essere indifferente davanti al perbenismo, alla sufficienza, all’ipocrisia di tanta gente allora sei un bel passo avanti; quello decisivo direi…non è amore, non è odio, tanto lontano eppure così vicino all’essenza autentica del primo…è il nulla, piazza pulita dalla quale ripartire…l’inizio di un nuovo viaggio, hai detto, e allora buon viaggio!
    Erika

    Mi piace

  2. I won’t take no prisoners won’t spare no lives
    Nobody’s puttin’ up a fight
    I got my bell I’m gonna take you to hell
    I’m gonna get ya satan get ya.

    Raf

    Mi piace

Rispondi

