Nel 2001, una 126 bis gli amici, tanti ricordi e un nuovo header per il template di Walksalone!!!

Estate 2001…
Dentro una 126 bis, tra Fabrica e Corchiano, un manipolo di eroi si apprestava a fare la storia, tra compleanni di 18 anni e feste varie, in un casaletto, o "li da Antonella" una merla che non finiva mai…
Storti come la strada pe andà a Carbognano, quanto alcol, quanto vino de a cantina mia, quanto panico!!!
Ruzzavamo in continuazione, bagni nella piscina de a Bionda, ascoltando molto metallo, ma una canzone che non centra un cazzo, in particolare, è rimasta nei nostri cuori:
Molella, Discotek people! (Buncica Buncica!!!)

La dedico ai miei amici!!!

3 pensieri su “Nel 2001, una 126 bis gli amici, tanti ricordi e un nuovo header per il template di Walksalone!!!

  1. sono seriamente preoccupata per la festa del vino 😉 Chissà se anche quest’anno sarò alla sua altezza e riuscirò a sopravvivere!
    Non mi rimane che incrociare le dita 😀

    Mi piace

  2. ahahahah quella canzone era tipica dei caprolatti ai Cigni!
    una canzone di merda, tra l’altro, caro Raf!
    Per fortuna che nel 2001 mi sono tolto dal giro fabbrichese!!!
    Fac

    Mi piace

  3. Vedo che hai cambiato template, raf! Molto bello, davvero. E comunque t’è venuta proprio na fissa per quella canzone dance… Stai tradendo il metal, non va bene… Scherzo! Continua così! Però gajardo il video!

    Mi piace

Rispondi

