Walk the line…

Ogni tanto, senti un bisogno d’amore che ti prende la testa. Tutt’intorno ai tuoi pensieri, una linea d’amore che ti fa essere diverso. Smetti di essere cinico per un po, e…
…e ti vuoi perdere in un abbraccio, ti vuoi perdere nell’odore di Lei, in quell’emozione imprevista che scardina di nuovo i perni della tua facciata.
Di nuovo, come un previsto imprevisto ti perdi in attimi di sogni ad occhi aperti. Senti il calore della sua pelle, e anche se in fondo sai che tutto potrebbe essere una grande bugia, hai deciso di buttarti senza pensarci troppo.
Al centro di un giro armonico di chitarra, e tutt’intorno la stanza, il mondo vibra e cambia colore perché quello che la tua pelle voleva era un brivido caldo che spegne l’interruttore dei pensieri.
Quello che vuoi, è smettere di fingere per qualche istante, quello che vuoi è varcare quella linea sottile dalla parte dell’Amore perché sai di meritarti quei momenti in cui il tuo sudore si mischia con il suo formando odori e sapori diversi, unici.

Perché in fondo perdersi per poi ritrovarsi è una bella sensazione,
perché in fondo a tutta la disillusione, tra il rancore e la rabbia c’è posto per due righe dedicate a Calliope: l’ispiratrice dell’Iliade e dell’odissea.

Firmato:
L’Odisseo Nostrano.

P.s. Ora che il post te l’ho dedicato non montarti la testa .

Annunci

Un pensiero su “Walk the line…

  1. Non lo farò; montarmi la testa intendo!
    Posso essere almeno felice?!?! 🙂
    Beh, lo sono già, quindi…
    Avrei potuto scrivere tante cose ma ho capito che a volte le parole non bastano, non servono e perciò, Calliope, per una volta tradisce la sua passione e anche se magari non ti piace troppo sentirtelo dire,si ferma semplicemente a un grazie, “signor Nessuno”; un grazie per queste righe, per aver voluto provare a buttarti e a varcare quella linea, per ciò che stiamo vivendo e…

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...