Perché?

Torno a scrivere, anche quando avevo pianificato di non farlo. Negli ultimi due anni troppe volte ho scritto di persone che muoiono, troppe volte mi sono messo nei panni dei genitori, delle fidanzate, dei loro cari.
Non ho più voglia di scrivere ora.
Tornare dalla discoteca e vedere infrangersi la propria vita su un nastro d’asfalto fa veramente schifo.

6 pensieri su “Perché?

  1. Proprio qualche minuto fa stavo scrivendo dello stesso argomento…e mette davvero tanta paura a tanta tristezza l’idea che noi giovani sempre più spesso c ritroviamo a confrontarci con la morte, quando essa dovrebbe essere un pensiero lontano da noi, dal nostro presente…
    Ma la realtà è un’altra e come hai detto te, fa veramente schifo; rischiare la vita, perderla per un niente…vedere il dolore di persone, di una famiglia nella quale sei cresciuta e non poter far nulla, e non potertela prendere cn nessuno…
    Tutto questo fa veramenteschifo e fa veramente male, e lo fa soprattutto se pensi che non è servito nemmeno a far capire agli altri il valore della vita.
    Erika.

    Mi piace

  2. a volte si è davvero sicuri di essere invincibili e di poter superare il nostro limite.
    non solo se ci mettiamo al volante dopo aver bevuto…anche quando abbiamo sonno, ad esempio…
    ma davvero ci sentiamo troppo giovani per capire che potremmo morire.
    Fac

    Mi piace

  3. Apprendere la notizia della morte di 2 ragazzi fa rabbrividire, soprattutto quando li vedevi per il paese.
    Ho tanta rabbia dentro, vorrei incazzarmi con loro per la stronzata che hanno fatto, vorrei dirgli che non siamo così invincibili come crediamo. Hanno fatto una grossissima cazzata e l’hanno pagata con la cosa più cara che avevano: la loro vita.

    Altre 2 vite se ne sono andate e purtroppo non saranno le ultime. Altri 2 ragazzi se ne sono andati in un modo così infame…

    Mi piace

  4. il tuo commento sulle noste foto mi ha fatto sorridere tanto…secondo me sei dolcissimo…e noi x niente irrangiungibili…semplicemente vere…
    alessandra.

    Mi piace

  5. GIOCARSI LA VITA X UN GESTO DI GRANDEZZA,MA SAPENDO DI ESSER CRETINI. UN’AMICO AVEVO PERSO X QUEL MOTIVO, E ORA UN’ALTRO, NON RICORDANDOSI CHE AVEVA VISTO LO STRAZIO DEI GENITORI E IL DOLORE CHE LI PERSEGUITERA’ X SEMPRE

    desmodiego

    Mi piace

Rispondi

