lussuria

Per quanto io voglia, non riesco ad articolare pensieri complessi. L’alcol si è impadronito di me e dei miei pensieri che dilagano in un mare di lussuria.  Cerco di resistere, ma è inutile, i miei neuroni sono immersi in una sostanza gelatinosa che non consente troppi collegamenti, e dal passato vengono alla luce momenti stupendi, momenti irripetibili che poi diventano presente, e che il presente surclassa con la sua veridicità, con il profumo della pelle di lei, con il suo corpo che è stampato nella mia mente, dove odori e sapori si mischiano ricordandomi lei e i suoi capelli, il suo respiro, il suo odore.

Perso in un bacio pieno di lussuria dove il labbro inferiore è il mio, e il labbro superiore è il suo…

3 pensieri su “lussuria

  1. l’ottimismo è il profumo della tipa!!!
    i corpi che si fondono è passione, voglia di condividere qualcosa di unico, il sentimento lega tutto in un mix esageratamente coinvolgente, sensazionale, unico!
    gasss aperto, con gusto!
    saluti stef!!!

    Mi piace

  2. neuroni persi in una sostanza gelatinosa????? raf….. sega!! esiste una parola sola!! 😉 e se sega non ti piace…. prugnetta, pippa…. insomma….

    Mi piace

Rispondi

