Beh, finalmente un po di sole!!!

Oggi è una bella giornata, il sole splende, fa freddo, ma si sta bene. Fuori dalla finestra il paese è in movimento, le macchine vanno verso le loro destinazioni tranquille. E’ bello vedere come tutto funziona, come le cose si abbracciano in una logica perfetta. Credo di star bene, si, sto bene! Prima guardavo delle persone bere insieme e mi chiedevo cosa si dicessero, vedevo i loro volti felici e i bicchieri che sbattevano, si ero molto felice per loro. Ho visto dei cani andare a spasso in un branco, annusavano e marcavano il loro territorio si seguivano, correvano, giocavano mordicchiandosi. Nel mio cuore, nel vedere una complessità così bella si è acceso un fuoco, un fuoco che riscalda la mia anima e il mio spirito. Che bello! Che bello stare bene in pace con se stessi, non avere preoccupazioni, in attesa di qualche evento da festeggiare, in attesa di portare a termine i compiti che mi sono stati assegnati.
Vorrei concludere questo scritto, che si, lo so, è un po sdolcinato, ma che ci volete fare, io sono così, forse un po paraculo e deficiente, ma sono così dolce… Si, si lo so, chi si loda si sbroda, ma permettetemelo, almeno questa volta. Insomma, vorrei concludere, vorrei concludere con un saluto a tutti quelli che mi sono vicino, e che credono nelle mie stesse cose, che sanno quando e come stare vicine alle persone a cui si vuole bene!
Grazie a tutti di esserci.
Raf.

Rispondi

