Luttazzi Licenziato da la7

Dal sito dell’Ansa, e precisamente da questo link, apprendo che il comico satirico Daniele Luttazzi è stato licenziato da la7 per via di alcune presunte o vere offese arrecate al conduttore di Otto e mezzo nonché direttore del Foglio Giuliano Ferrara (ecco il video). Inoltre la direzione di la7 si è riservata di iniziare azioni legali contro il comico per danni all’immagine del programma di Ferrara.

Ora, io non so in che misura il comico possa aver leso l’immagine del programma Otto e mezzo e dell’immagine del suo conduttore, ma di sicuro non credo che sia andato oltre quei confini di libertà di espressione espressi dalla costituzione e dal nostro ordinamento giuridico.
I problemi che rintraccio in questa vicenda sono che c’è sempre chi si pone in modo da non disturbare i potenti o i loro tirapiedi, e che questi falsi potenti che basano la loro forza sull’ignoranza, non vogliono che la gente sappia, che la gente si informi.

Sto con la febbre e un mal di gola immenso, ma il dolore più grande che provo è sentire la confusione che regna: Il problema non è certo Luttazzi.

Annunci

Un pensiero su “Luttazzi Licenziato da la7

  1. solite merdate televisive…quelle di La7, intendo!
    perchè Luttazzi è un buon personaggio politicamente scorretto che dice e fa tante cose non di certo per attirare l’attenzione.
    Mica fa uomini&donne in fin dei conti
    Fac

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...