…quante cose da portare nel viaggio insieme…

…beh, sto lavorando perché mi è stata data una bella possibilità, un blog con piattaforma wordpress! Se mai ce la farò tenerò di importare i vecchi post da splinder al più presto…
Stay Tuned!

P.s. Grazie a Ska www.terzoocchio.org che ha reso possibile questo.

P.P.s. la frase del titolo del post l’ho presa dalla mia Ragazza (Erika) che ringrazio enormemente :-)…

3 pensieri su “…quante cose da portare nel viaggio insieme…

  1. A proposito della frase sopra, Liga dice che “C’è un principio di energia, che mi spinge a dondolare fra il mio dire ed il mio fare… E sentire fa rumore, fa rumore camminare fra gli ostacoli del cuore…”
    E forse ha ragione; a volte è difficile lasciare naufragare ridicoli pensieri, arrivare a meritarsi certe cose, ma con te ne vale davvero la pena…
    T voglio bene…e sono sicura che ce la farai a fare ttt, a portare in qst nuovo viaggio le cose che contano del tuo passato, cm è giusto che sia, ed a rendere qst spazio speciale almeno qnt te…:)
    Un bacio enorme…
    Pic.

    Mi piace

I commenti sono chiusi.