Pubblico!!! …più o meno…

Ciao ragazzi!
In attesa dei DNS che vi faranno accedere a questo spazio con: raf.terzoocchio.org ho messo un redirect dal mio vecchio blog su splinder.
Come potete vedere l’aspetto, ma anche la sostanza sono mutati, e vi assicuro che continueranno a mutare ogni giorno, sempre più, come tanti piccoli passetti avanti che andranno a creare un grande percorso.
Per ora è tutto… Enjoy and:

Stay tuned…

5 pensieri su “Pubblico!!! …più o meno…

  1. Raf in the 60’s vestito ma militare mentre E. si allontana sul pulman con in sottofondo “Turn turn turn” dei The Birds…
    se non mi indovini il film, non vali niente
    Fac

    Mi piace

  2. Ragazzi, spero non vi dispiaccia se intervengo a gamba tesa nel vostro discorso a puntate…?! 🙂
    Cmq volevo solo dire a Raf che è proprio vero quello che mi ha dettop ormai più di mezzo anno fa…: basta un bel pò di volontà perchè i sogni, dal più piccolo, al più grande, riescano a realizzarsi…
    Sul film, nulla da dire, trpp bello…e la ragazza che si nasconde dietro quella E. direi che è proprio fortunata e per niente fessa a voler essere la Tua ragazza, magari per tnt, tnt tempo… 😛
    Un bacio grande…
    Erika.

    Mi piace

Rispondi

