La prima Top5 di questo blog!!!

E’ da stamattina che cancello post. Non riesco a scrivere, non riesco ad abbandonarmi a quello che sento, non riesco a lasciarmi in balia del tempo grigio. Scrivo, cancello, poi riscrivo, poi cancello di nuovo. Eh si, In questo 2007 che se ne è andato ho imparato a lottare, ho imparato a non lasciarmi andare a quel (spero vogliate scusarmi il riferimento a Star Wars) lato oscuro che alberga dentro me.  Mi mancano quegli sfoghi del mio animo neri come la notte, ma son felice, son felice di non lasciarmi sopraffare da quei pensieri che tanto mi fanno male, son felice perché sento dentro quella forza che trae origine dalla mia voglia di lottare, lottare.
In questa vita c’è chi è nato per lasciarsi trasportare dalla corrente e chi è nato per andarci contro. Io non mi sento di appartenere alla prima categoria e come dice quella famosa canzone: “ma io sò salmone e nun me ‘mporta gnente, a me piace andà contro corente” e allora caro il mio Albertone, faccio come di tu e dedico un bel “e vaaaaa e vaaaaa” un bel vaaaaa a questa giornata, a questa pioggia che prova ad allagarmi il cuore, mentre dietro alle nuvole fa capolino il sole. Vaaaaa cara mia tristezza, vaaaaa cara mia paura, per scelta o per natura mi piace far così mi piace pensare che c’è sempre il sole dietro alle nuvole e per quanto senta quel bisogno di lasciarmi sopraffare dalle paure, dalle delusioni, dalle difficoltà, ancora reggo, il mio ego e sempre quì con me.

Allora, se mi permettete, come è mia tradizione, quindi in ritardo, faccio quel bilancio del 2007 che ancora non ho fatto, un po come il Fac, e prima di lui Alta fedeltà faccio la top5 delle cose più belle che mi sono capitate in questo meraviglioso anno dispari:

  1. Contro quello che pensavo sono riuscito a stare fuori casa, sono riuscito a destreggiarmi in quel mondo che mi faceva tanta paura, ho espugnato la mia Macerata.
  2. Ho conosciuto meglio me stesso, ora so i miei pdf e i miei pdd (marketing rulez!!!).
  3. Ho passato una delle più belle estati da tanti anni a questa parte.
  4. Non ho lasciato scappare le persone che ritengo amiche, anzi credo di aver capito molto di loro…
  5. Ultimo ma non ultimo… L’amore… Lei, si c’è lei, una ragazza che non mi sarei immaginato, una ragazza che è riuscita a trovare le chiavi di quel sarcofago in cui avevo rinchiuso il mio cuore…

Beh, per questo post credo sia tutto, di stronzate ne ho dette anche troppe, vi lascio con la frase del giorno…

C’è sempre il sole dietro alle nuvole…
Stay Tuned…

3 pensieri su “La prima Top5 di questo blog!!!

  1. Beh, non mi pare che tu abbia detto troppe stronzate in queste righe…e cmq ti ribadisco il fatto che mi ritrovo a stupirmi nel trovare sempre più punti in comune cn te e il tuo mondo!
    Anche per me il 2007 è stato l’anno della prova, della crescita, del vivere da sola e dell’imparare a fare i conti con me stessa, con i miei errori e con le mie piccole vittorie…ma soprattutto è stato l’anno che mi ha fatto incontrare te e scoprire cosa significa amare…E spero che il 2008 prosegua su questa scia…insieme a te…consapevolmente irresistibile…(e tu sai il seguito…la sento e penso a quanto sono fortunata, e felice!)
    Un bacio grande.
    Erika.

    Mi piace

Rispondi

