…la mia musica dentro…

…una musica dentro e io che non riesco a trattenere le emozioni, la pelle si increspa sulle note, la mente fugge… Quante canzoni che leghiamo a momenti della nostra vita, taluni belli, taluni un po meno, tante canzoni che ci ronzano nella testa ci accompagnano come la luce del sole durate il giorno, o come la luna durante le nostre notti insonni, quando con la mano appoggiata alla finestra guardiamo dentro noi stessi.
Tante canzoni, mentre ti guardo, mentre tolgo i freni alla mia mente, mentre tutti quei brividi che mi assalgono da dentro prendono le braccia, mentre le tendo verso te, mentre il tuo profumo sembra la batteria che spinge il ritmo del mio cuore.
Tante canzoni, in quel sentire adolescenziale che ci fa dondolare la testa al ritmo di quelle storie che vengono raccontate.
Tante canzoni che scorriamo nelle nostre playlist, ma ora non ho più voglia di scrivere, ho solo voglia di ascoltare un po di musica…

Rispondi

