Ode a Lei

Per me sei…
Un girasole d’estate
nelle mattine bagnate
Una brezza leggera
nelle mattine di primavera
Un viale alberato
quando l’autunno ci ha lasciato
La neve che scalda l’interno
nelle mattine di sole d’inverno
Per me sei…

Ma ora non lo so più dire
nel silenzio del mattino
le parole sembrano svanire
ma il mio cuore si desta
quando dalla finestra
il sole fa capolino
e lascio scorre le emozioni
e non servono le parole o canzoni
e così mi sento un po bambino
quando nel mio silenzio
senza sentir parlare
mi ritrovo… ad amare.

Un pensiero su “Ode a Lei

  1. …le parole sembrano svanire, sfumate nel ricordo di ore passate insieme, tnt, ma in fondo mai abbastanza per quello che sento, per quello che mi dai, per quelle che per me sei…per tutto quello che vorrei che non finisse mai…
    Buon viaggio amore, e torna presto e vittorioso!
    Ti Amo!
    Erika.

    Mi piace

Rispondi

