Il mio bel Compaq nx6310

 il mio bel compaq :(Non potentissimo, ma sicuramente un bel laptop  il mio compaq nx6310, un anno di vita, non so che fine abbia fatto, non so di che morte o di che vita sarà la sua sorte, qualcuno, l’assistenza, mi faccia sapere, voglio sapere.

Intanto, domani si parte per Mc, non mi va per nulla, ma è necessario…
Stay Tuned…

2 pensieri su “Il mio bel Compaq nx6310

  1. Ciao Raff, ciao a tutti. Perché scrivo questo commento in questo post? Nn so. Cmq oggi qui in Irlanda è una bella giornata, speriamo continui così. Spero un giorno di dare vita ai miei sogni. E di non pentirmi mai di quello che faccio. Every single action. Stay tuned? Very well.

    Mi piace

  2. un dì, se io non sfuggirò alla sfiga,
    me vedrai seduto nella tua smart, o raf mio
    bevendo di questi gentil anni…

    se me acchiappa Foscolo, son cazzi 😀

    bella Raf, mi disp che non riusciamo a vederci…e mi disp anche per il tuo pc di merda ahahah

    un abbraccione
    Fac

    Mi piace

Rispondi

