Un piccolo vaffanculo al mondo, ma soprattutto a me…

3 post per oggi alla faccia che non sapevo più che scrivere…

…si perchè quando uno ce la mette tutta per essere di buon umore per fare la cosa giusta e non vede prodursi risultati, ha il sacrosanto diritto di incazzarsi, oggi amici un bel “a step behind” come i vecchi tempi, in stile Walksalone perchè mi son rotto il cazzo, mi son rotto il cazzo di non essere capito e di non riuscire a esprimermi (con tanto di laurea in scienze della comunicazione, mondieau!!!). Si cazzo eccomi in tutto il mio splendore, la rabbia si insinua nelle mie dita e incomincio a scrivere, scrivo che sono stanco del mondo, dei rapporti, sono stanco di farmi male di credere una cosa di ripensarla per poi rismentirla. Sono stanco perchè non sono capace di godermi le cose belle che la vita mi offre senza vedere complicato tutto e tutti…
…ma in fondo questo è solo uno sfogo perchè è da moltissimo tempo che non mando affanculo nessuno, che non sfogo la mia rabbia, è da novembre che  lo spirto guerrier ch’entro mi rugge tace…
Ma oggi no, cari amici, oggi non ce la faccio a rimanere di buon umore, non ce la faccio a forzarmi per stare bene, quando ogni mio tentativo si infrange sulle mie stesse parole che dico…
Oggi, ci sta un bel vaffanculo a me, ama anche uno a voi…

Cari amici, oggi un piccolo vaffanculo in stile walksalone… Ave!

Stay tuned…

7 risposte a "Un piccolo vaffanculo al mondo, ma soprattutto a me…"

Add yours

  1. Ahi, vedo buio attorno.
    Non vorrei che questo distacco netto dalla tua identità più profonda ti faccia più male che bene nel lungo periodo.
    Ognuno è ciò che è, anche se cerchiamo tutti i giorni di cambiare in qualcos’altro.
    Un abbraccio

    "Mi piace"

  2. ciao raffy!!!più tempo passa e più mi accorgo che abbiamo molto in comune di carattere,ciò che hai scritto è ciò che vivo e penso io,dico una cosa,poi mi contraddico all’istante!!Scrivo delle cose,ma appena ho finito di esprimere un concetto premo il tasto canc e tutto svanisce nel nulla!!pensa anche mentre scrivevo questo commento l’ho fatto!!!sarò pazzo?sicuramente si,xò una cosa certa la sò!che nella nostra rabbia nascosta possiamo tirare fuori una forza che altre persone non hanno!!!
    ora ti saluto che mi appropinquo ad uscire di casa!!!
    Una cosa saggia dettatami dal buon stef

    ANCHE SE SBACCHETTA,NON AVER PAURA E DAI SEMPRE A MANETTA!!!

    "Mi piace"

  3. @ Ska: No Ska, non è buio attorno, è stata una congiuntura non favorevole a farmi scrivere così… ma il mio “a step Ahead c’è e de ke tinta” :-).

    @ Sterzo: Eh si, qualche soddisfazione te la da… +1000 sempre!

    @ Desmodiego: eh si, delle volte tiriamo fuori una rabbia grande, che ci fa affrontare il mondo a muso duro, una forza che è il supplemento per vivere la nostra vita meglio…

    @ tutti: grazie ragazzi, mi fa molto, molto piacere che voi siate quì a commentare…

    Raf.

    "Mi piace"

  4. Nel Giovedì di Pasqua 2008, come in un qualsiasi 28 Giugno di qualsiasi anno, riesco a capire. Si manda affanculo il mondo, si manda affanculo se stessi, si manda affanculo tutto. E hai voglia di correre via e mandare affanculo pure la strada, e gli alberi, e tutto di tutto. Lasciatemi in pace, cazzo, non so come voi, ma non rompetemi i coglioni. Perché tanto le cose che voglio fare poi le faccio comunque, e allora fanculo tutti.

    Lo so che non s’è capito niente, però va bene così.

    Eddaje!!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑