asd

…a quest’ora dovevo essere in viaggio, ma ho rimandato, almeno per oggi. Non me la sentivo di ripartire, non me la sentivo di perdermi per strade verso la mia Macerata. Ho rimandato di un giorno, causa un raffreddore immenso che non mi fa dormire da due notti…

2 pensieri su “asd

  1. …per il raffreddore amò, lo sai, mi dispiace, ma guardiamo al lato positivo: così abbiamo rubato qualche altro prezioso momento a quel maledetto coccodrillo…no?!:P
    Un bacio immenso…
    Erika.

    Mi piace

Rispondi

