Non E' Più Tempo Di Banchettare

Basta un attimo e senti una scossa nel tuo petto,
senti l’adrenalina elettrica montarti nelle vene e un pensiero ignorato prende subito rilevanza. No non è uno scherzo quello che sento, e non posso ignorarlo. Sento il mio sangue ribollire nelle vene e non trattengo la rabbia. Quello che scorre nel mio corpo è delusione, amarezza e biasimo. Per me quasi nessuno fa nulla, ed io alla fine ci sono sempre per tutti. Ho passato una notte strana e agitata, ma necessaria. No, non si può giocare una partita sapendo che si è l’unico che non sta barando. No, non è possibile. Non più. Stanotte, qualcosa dentro me si è rotto, un legame è andato perso, un sentimento adesso, ha la meglio su tutto.
No, non mi è più possibile ignorare.
Solo questo, ci voleva un attimo, qualcosa che in un secondo collegasse tutti i miei neuroni ed ecco un pensiero completo e la voglia di sapere di più.
Ma quello che so basta per decidere, basta per cambiare qualcosa di cui non ho bisogno.
Stavolta, lascio morire da sola la parte malata, io non ne ho più bisogno.

Non è più tempo di banchettare insieme.

Un pensiero su “Non E' Più Tempo Di Banchettare

  1. mi dispiace leggere queste cose, le ricollego a quelle cose che mi dicesti qualche sabato fa.
    non è mai bello smettere un’amicizia ma soprattutto non è bello dover far finta di fregartene altamente, o volerlo fare a tutti i costi.
    😦

    Mi piace

Rispondi

