Auguri Alla Mia PICCOLA!!!

Un Anno Speciale…

Io e Lei, Louvre

Ricordi Parigi… Il Louvre???

Beh,  quest’anno abbiamo fatto migliaia di chilometri, espatriato, esapesato, escittadato…
Ci siamo bagnati nel mediterraneo e nell’Adriatico,
i nostri piedi hanno calpestato tanta sabbia,
Abbiamo sfidato le onde, i cavalloni…
Ci siamo cimentati in sfide enormi,
affrontando la vita a volto scoperto,
non nascondendoci mai…

E’ stato un anno degno di essere chiamato tale, pieno di gioe, di meravigliose giornate e sorprese… un vivere la vita appieno, spendendo ogni singolo istante in qualcosa di grande e potente…

Momenti che la vita ci ha donato e che spero si superino in questo nuovo anno…

Ti Amo Piccola…

Buon Compleanno!!!

Un pensiero su “Auguri Alla Mia PICCOLA!!!

  1. Ti amo anche io…e in questo nuovo anno potrò amarti solo di più, se possibile…e non potrà essere altro che un anno meraviglioso e pieno, con te sempre più vicino, più dentro di me.
    Ti abbraccio forte e … GRAZIE!
    Erika.

    Mi piace

Rispondi

